up

 

     ALL USA.IT - CULTURA MADE IN U.S.A.                                           

 
HOME NEW YORK STORIA GEOGRAFIA PENA DI MORTE CONTATTI
 

NEW YORK TI ENTRA NEL CUORE!!!

Penso che New York sia la città più bella del mondo!!!

Ci sono stata con mio marito quest'estate:x noi era un pò il nostro viaggio di nozze visto che due anni fa quando ci siamo sposati non l'abbiamo fatto. 

Il nostro arrivo a New York è stato abbastanza traumatico:atterriamo al JFK e non troviamo le nostre valigie; dopo aver fatto denuncia saliamo sul pullman di Viaggidea (il nostro tour operator) e entriamo in questa città da sogno. 

Siamo andati in albergo solo x vedere com'era la camera e poi subito in giro. Io di solito sono una persona che si arrabbia facilmente ma in quel momento delle valigie perse non mi poteva fregare di meno. 

Siamo stati tre giorni nella grande mela abbiamo girato sempre a piedi x riuscire a vedere il più possibile. camminavamo con la testa in su tranne quando siamo saliti fino all'86esimo piano dell'Empire State Building da lì sopra si vede uno spettacolo indescrivibile di New York. quando siamo andati in Times Square ho detto a mio marito che io sarei rimasta lì fino a Capodanno!!!!!

E' difficile raccontare New York perchè per me ha rappresentato un sogno ed è impossibile raccontare con le parole le emozioni che mi ha fatto provare. Secondo me New York ti entra dentro e non ti lascia più!!!!!

 

Diario di Elena Vallino

 

 

 

Home - Diari di viaggio - New York ti entra nel cuore...

vedi anche: Foto NEW YORK

:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TORNA SU

| supporta Sito | http://www.allusa.it |  sezione: Diari di viaggio |